Mastelli srl
indietro

La “Mastelli s.r.l” è una azienda farmaceutica fondata nel 1952 in attività da oltre 60 anni, è di capitale totalmente italiano ed è tuttora gestita dagli eredi del fondatore. L’attuale giro di affari è superiore ai 6 milioni di Euro. Tra collaboratori e dipendenti occupa circa 60 persone.

La “Mastelli s.r.l” ha i propri uffici amministrativi ed il sito produttivo in Sanremo (IM, Liguria, Italia) dove lavorano circa 30 addetti.
Gli uffici amministrativi e i reparti di ricerca e produzione sono situati in un nuovo edificio, interamente utilizzato, che soddisfa i più avanzati criteri delle GMP ed è dotato di moderni impianti e macchinari.

Nel 2012 abbiamo sostituito molti impianti e macchinari: l’autoclave, che ora è utilizzabile anche in contropressione, il forno, con ricambio di aria sterile, il generatore di vapore pulito ed il distillatore dell’acqua per iniettabili naturalmente completando l’opera con il rinnovo delle macchine di servizio (compressore d’aria oil free, vapore tecnico, la linea di raffreddamento e la pompa vuoto).

La struttura è suddivisa in aree a contaminazione controllata pre la produzione di prodotti farmaceutici sterili (fiale e colliri), di medical devices in siringhe sterili pre-riempite, un’area per la preparazione di pomate, ovuli vaginali, lavande vaginali, un’area per la produzione di materie prime ed un’area per la preparazione di prodotti cosmetici. Inoltre vi sono aree dedicate al controllo qualità sia chimico che biologico, ed aree per la ricerca e per lo sviluppo.

La ditta è sotto il controllo ispettivo del Ministero della Salute e dell’Istituto Superiore di Sanità ed opera nel pieno rispetto delle GMP e delle GLP.

MASTELLI SRL – VIA BUSSANA VECCHIA 32 – 18038 SANREMO (IM) – ITALY – www.mastelli.it – info@mastelli.com