Bureau Veritas Italia spa
indietro

Bureau Veritas promuove con il polo TecnoBIONET lo sviluppo del sistema dell’innovazione a livello europeo.
Obiettivo principale del progetto Bureau Veritas è favorire il networking tra gli stakeholders e gli operatori: identificazione e condivisione di fattori di successo, best practice, progetti pilota, predisposizione di Disciplinari Specifici per l’Eccellenza dei Centri di innovazione.
Bureau Veritas è Organismo leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA).
Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall’industria ai servizi. Una Divisione del Gruppo è particolarmente dedicata al settore socio-sanitario.
Le attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti, norme cogenti o volontarie, nazionali ed internazionali, Disciplinari propri o del Cliente.
I servizi Bureau Veritas si articolano in Business Lines, specializzate per tipo di attività e mercato

Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 3,9 Miliardi di Euro, conta oltre 1.330 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 64.000 dipendenti. L’affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dagli oltre 400.000 Clienti nel mondo.
In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l’ambiente e la società.

BUREAU VERITAS ITALIA
Tel. (+39) 02 27091.289 – Fax. (+39) 02 2552980
Info.bv.italia@it.bureauveritas.com
www.bureauveritas.it